macchine e motori

La Chevrolet Cruze sw è ordinabile per il mercato europeo

Uscirà dopo l’estate la Chevrolet Cruze sw, la familiare del gruppo GM.

 

Forte di una crescita del 17 % di vendite nell’ultimo disgraziato anno per tutta l’industria automobilistica, la casa automobilistica americana del gruppo General Motors sta per lanciare nel mercato italiano ed europeo la Chevrolet Cruze sw, nata dalla berlina che sta letteralmente annientando le rivali nel campionato turismo Wtcc.

La Chevrolet Cruze sw è già ordinabile e sarà consegnata ai primi acquirenti nel mese di settembre ad un prezzo veramente ottimo, visto che si aggirerà intorno ai venti mila euro, che per una station wagon di tutto rispetto è un prezzo veramente concorrenziale.

La Chevrolet Cruze sw verrà proposta con due allestimenti (LT e LTZ) e con ben quattro versioni diverse di motorizzazioni, due a benzina e due turbodiesel. Con il muso molto sportiveggiante, la Chevrolet Cruze sw si propone come una familiare molto diversa dalle solite, che abbina la comodità e l’essere un’auto adatta a famiglie con una livrea molto accattivante che può far innamorare anche i più giovani. Come già detto, la Chevrolet Cruze sw è un’auto molto spaziosa in cui quattro adulti stanno benissimo e comodissimi. Anche il bagagliaio è molto capiente e permette di arrivare fino ai 1478 litri di carico. Per quanto riguarda il posto di guida, la Chevrolet Cruze sw è molto comoda ed offre ampie possibilità di regolazione sia del sedile che del volante.

Interessante è il nuovo disegno della consolle, che presto sarà arricchita con il sistema Mylink, che permetterà di mettere in contatto la vettura con il proprio smartphone. Questo apparecchio sarà come un disco fisso, e quindi sarà possibile trasferire i propri dati nella vettura tramite una porta usb o tramite il sistema bluetooth. Alla guida, la Chevrolet Cruze sw si dimostra un’auto molto sicura e confortevole, con un impianto frenante veramente ottimi e soprattutto infaticabile. Per quanto riguarda i motori, le due versioni a benzina sono un quattro cilindri turbodiesel di 1,7 litri ed il 1400 cc con tutbocompressore da 140 cavalli con un cambio a sei rapporti. Per adesso, l’unica Chevrolet Cruze sw con cambio automatico è quella proposta con il motore turbodiesel duemila da 163 cv.

Comments are disabled