Rock’n Road con Toyota GT86 1st Edition

La casa automobilistica nipponica Toyota celebra la propria intenzione di tornare a produrre automobili sportive dando la possibilita a pochi fortunati di acquistare la sua nuova creazione. Infatti, fino al 30 giugno è possibile prenotare sul sito gt86.toyota.it la bellissima ed accattivante GT86 1st Edition, podotta proprio per questa occasione speciale in edizione limitata di soli 86 esemplari ad un prezzo imperdibile.

Infatti, con soli 29000 euro si ha la possibilità di avere questa bellissima ed accantivante sportiva compatta ed incluso nel prezzo, Toyota aggiunge un badge personalizzato con il nome del proprietario, il colore esclusivo lightning red con stripes nero opaco ed un orso di guida sportivaGT86 Academy, dove esperti, collaudatori e trainer mettono a disposizione le loro professionalità ed esperienze per condividere con i clienti le più sofisticate tecniche di guida sportiva sicura.

La Toyota GT86 1 st Edition è equipaggiata con un motore quattro cilindri a 16 valvole 2000 di cilindrata, capace di spingere quest’auto ad una velocità massima di 226 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7,6 secondi.Per quanto riguarda i consumi,quello medio dichiarato dalla casa è di 12,8 chilometri con un litro di benzina.

Ricchissima la dotazione di serie della sportiva giapponese. A livello di sicurezza la GT86 1 st Edition è piena di airbag sia per chi guida e chi gli sta accanto che per i passeggieri del comodo divano posteriore, nonchè mette a disposizione tutti i sofisticati sistemi elettronici, quali ABS, controllo di stabilità, differenziale di slittamento limitato e cruise control. Ma non mancano nemmeno il volante ed il pomello del cambio in pelle, il volante regolabile in altezza e profondità e gli inteni in tessuto.

 

Con questa iniziativa, accompagnata dal claim Rock’n Road, Toyota mette a disposizione una delle vetture sportive più belle di sempre ad un prezzo vantaggioso, ma ricordatevi che quest’auto è acquistabile solo online al sito gt86.toyota.it fino al 30 giugno in pochissimi esemplari. Quindi affrettatevi e non lasciatevi sfuggire questa incredibile opportunità!

In più avrete la possibilità di testare le vostre capacità di guida sportiva, grazie ad un nutrito gruppo di esperti del settore che vi farà provare l’ebbrezza di pilotare la vostra nuova vettura in pista e sarà a vostra completa disposizione per insegnarvi tutti i segreti per una guida veloce, sportiva ma soprattutto sicura.

 

Articolo sponsorizzato

admin Written by:

blogger amante di macchine