macchine e motori

Nuova offerta Fiat. Costo del carburante bloccato per tre anni

Offerta Fiat: compra un’auto entro luglio ed avrai la full card.

 

E’ uscita oggi, in concomitanza con la ricorrenza della festa della Repubblica, la nuova offerta Fiat, che farà molto scalpore. Infatti, questa offerta Fiat ha a che fare con l’ormai annoso problema del rincaro dei prezzi del carburante, arrivati ormai a sfiorare l’euro e novanta al litro per la benzina.

Proprio in questo momento di crisi internazionale, i dati delle nuove immatricolazioni delle auto sono ai minimi storici degli ultimi anni. L’offerta Fiat che parte oggi offre la possibilità, a tutti i clienti che fino al 31 di luglio acquistano una delle vetture in promozione, di pagare la benzina ed il gasolio ad un solo euro al litro fino al 31 dicembre 2015. Basterà solo presentare la Super card al distributore ed il gioco è fatto.

Questa offerta Fiat vale solo per l’acquisto di determinati modelli e la Super card è spendibile solo nei distributori IP.

Ma veniamo ai modelli inseriti nell’offerta Fiat. Si potranno scegliere la Bravo, la Punto, la Panda, la 500 e la nuovissima Freemont. Per quest’ultima solo quella motorizzata con il 3600 V6 a benzina.

Ovviamente nell’offerta Fiat appena presentata c’è un limite di litri benzina o gasolio caricati nella card. A tutti i modelli della gamma della Bravo sono assegnati 2000 litri, alla Punto 1700, per la Panda e la 500 i litri sono 1200. Per quanto riguarda l’unico modello della Freemont si parla di 4500 litri di benzina. Per usufruire dell’offerta Fiat basterà consegnare la card al benzinaio e digitare il PIN sul POS ed automaticamente verranno scalati i litri erogati dalla carta. Il pagamento potrà essere effettuato sia in contanti che con bancomat o carta di credito, se è possibile, ed ha un massimale giornaliero di 200 euro.

In questi due mesi, chi ha l’intenzione di acquistare un’auto ha questa opportunità e, visti i prezzi del carburante, avrà un pensiero in meno e non dovrà stare attento a dove e quando fare rifornimento per risparmiare il più possibile per un bel pò di tempo ed un bel pò di chilometri.

 

Comments are disabled