macchine e motori

Toyota Auris Hybrid. Velocità, eleganza e bassi consumi.

Toyota

Hybrid Synergy Drive

Touch & Go Plus

SIPA

Auris

Design

 

 

Articolo sponsorizzato

La nuova Toyota Auris Hybrid nasce da un proggetto incredibilmete rivoluzionario. Il team Toyota si è impegnato al massimo per creare questo incredibile gioiello a quattro ruote. Eleganza, alte prestazioni, design innovativo ed un’incredibile ottimizzazione dei costumi hanno dato vita alla nuova Toyota Auris Hybrid. Uno dei suoi assi nella manica, consiste proprio nel variante variante full hybrid.

Questo sistema innovativo riduce al massimo non solo il consumo della benzina ma anche l’emissione di agenti inquinanti.

Grazie a queste caratteristiche, chi acquista una Toyota Auris Hybrid può usufruire di ingenti incentivi sulle tasse e transitare anche nelle zone a traffico limitato. Ma non finisce qui. Il sistema Hybrid Synergy Drive non solo è amico dell’ambiente e taglia nettamente i costi della benzina, ma rende le prestazioni del motore ancora più fluide e scattanti.  Il sistema Il Touch & Go Plus da una marcia in più al sistema multimediale della Toyota Auris Hybrid grazie al riconoscimento vocale per l’inserimento di indirizzi, destinazione, musica e contatti. La compatiblità Bluetooth permette la visualizzazione degli sms, delle email e degli impegni sul calendario. In un sistema multimediale così avanzato, non potevano certo mancare gli aggiornamenti gratuiti, in tempo reale, sul traffico. Quante volte siamo rimasti bloccati nel traffico desiderosi di conoscere la causa dell’ingorgo? Gli ingegnieri Toyota hanno pensato anche a questo. Il design della Toyota Auris Hibrid è stato studiato non solo per essere estremamente affascinante ed accattivante, ma anche per rendere questa piccola grande invenzione a quattro ruote comoda e compatta nello stesso tempo. La Toyota Auris misura 4.275 mm, che rendono quest’auto fra le più compatte della sua categoria. Il design Under Priority della griglia  unito allo stile Keen Look dei fari e alle Luci di Marcia Diurne a LED (DRL). Rendono questa macchina incredibilmente grintosa e seducente. I cerchi in lega color grafite da 17” si distinguono per un nuovo design “a turbina” esclusivo per l’ Auris Hybrid. Il design icredibilmente aerodinamico della Toyota Auris Hybrid non è soltanto incrediblmente accattivante ma rende possibile performace su strada incredibilmente elevate.

Comments are disabled