macchine e motori

Nuova Ka, la city car adatta ad un pubblico giovane e spensierato

Nuova Ka, semplicemente l’unicum!


Nuova Ka, semplicemente l’unicum!

Ed eccola la nuova Ford Ka! La “cittadina” dal comportamento brillante, vivace, dalla linea compatta e al contempo elegante. Una macchina che ruggisce nel traffico in città e si comporta bene fuori dai centri urbani, con le sue prestazioni ragguardevoli e l’elevato livello di sicurezza che Ford garantisce per ogni sua autovettura. La nuova Ka è tutto questo e nel proprio segmento non trova rivali; l’eccellente rapporto qualità prezzo ne fa quasi un unicum nel suo genere.

Nella nuova Ka, infatti, si trova quel qualcosa in più tipico delle auto di segmenti superiori. Questo piccolo gioiello della tecnologia si avvale delle ricerche più avanzate, come il Kinetic design, un modo tutto originale di concepire eleganza e dinamica degli spazi all’interno dell’autovettura, un modo fresco di abitare la macchina adattando gli spazi alle esigenze più disparate. Fantasia, colori e dettagli insospettabili, contribuiscono in maniera determinante a fare di quest’autovettura un gioiello di originalità, una maniera per gustarsi un viaggio nel migliore dei modi, sia in città che fuori. Meno stress, più tecnologia, più fantasia. E la comodità all’interno è assicurata da uno spazio ampio per quattro persone.

Tuttavia il kinetic design fa sentire i suoi effetti non solo all’interno, ma anche all’esterno della vettura! Lo stile è fresco, accattivante, quasi malizioso. La nuova Ka mostra la sua inconfondibile personalità dando il meglio di sé con i fari rastremati sul frontale, col cofano scolpito, con l’ampia griglia trapezoidale e il tetto panoramico, che dà la possibilità di avere uno spazio ulteriore al già non indifferente spazio interno. Di questo eccellente prodotto dell’industria automobilistica, sono disponibili tre motorizzazioni, una a benzina e due turbo diesel common-rail: il 1.2 duratec benzina da 69 cv, il 1.3 turbo diesel da 75 cv, e il 1.3 turbo diesel da 75 cv con filtro antiparticolato. E ognuna di queste tre versioni è stata progettata per offrire bassi consumi e basse emissioni di CO2, inferiori ai 120 g/Km.

Insomma, di più proprio non si può: è Ford Ka, l’unicum!

Comments are disabled